Unterhalt

Die Wartungslösungen für Fahrräder sind speziell für die Radfahrer entwickelt …

Reinigung

Die Reinigung des Fahrrades, ist eine Operation, deren Bedeutung oft übersehen wird …

Parkplatz

Fahrradparkplätze werden sowie im Freien und in Innenräumen installiert …

E-bike Stationen

Mit der zunehmenden Nachfrage nach Elektrofahrzeugen spielt die Elektromobilität eine Rolle …

Pump track

ein spannender Parcours mit Buckeln und Steilkurven der nur durch den Schub des Körpers, ohne zu treten oder Druck befahren werden kann…

News

Finalmente. Il prossimo 25 di settembre (data di riserva 2 ottobre) la tanto attesa INAUGURAZIONE del pumptrack di Faido!
Che aspetti? Segnati in agenda questa data e fai girare la voce tra i tuoi compagni ed amici!
Ci vediamo presto 🤟

Per un video promozionale di un’azienda ticinese, stanno cercando persone che con la propria mountain bike vogliano mettersi in gioco per due giornate e vivere un’esperienza su un set...

La Svizzera ha bisogno di un piano regolatore per la bicicletta?
La conferenza VCS di quest'anno sul ciclismo avrà luogo il 9 settembre 2021.
Registrati ora! Ci sono ancora posti disponibili.
➡ Tutte le informazioni: www.verkehrsclub.ch/velotagung

L'obiettivo ...della conferenza è dimostrare che non basta obbligare i cantoni a pianificare le piste ciclabili per promuovere la bicicletta. È necessaria una strategia nazionale con obiettivi chiari, misure in diversi campi d'azione e una cooperazione coordinata tra i vari attori.

Un'altro obiettivo della conferenza è di discutere l'idea di un piano generale svizzero per la bicicletta con esperti e di avviare il dibattito politico in modo che in futuro più persone vogliano usare la bicicletta nella loro vita quotidiana.

La conferenza si rivolge agli specialisti della pianificazione dei trasporti della Confederazione, dei cantoni e dei comuni, del settore della ricerca e dell'istruzione, ai collaboratori delle autorità pubbliche, ai professionisti delle organizzazioni ambientali, ai rappresentanti dei media, ai politici e a tutte le altre parti interessate.

Image for shared link
Velotagung – VCS Verkehrs-Club der Schweiz

Die Veranstaltung wird sowohl live durchgeführt, wie auch virtuell übertragen. Es steht keine simultane Übersetzung zur Verfügung.

www.verkehrsclub.ch

Un'altro albergo "Bike frendly" che aveva intenzione di mettere ordine nel proprio Bike Garage, e che ha optato per la nostra soluzione BICI PARKING VERTIC.
Secondo noi, operazione riuscita, voi cosa ne pensate?
.
.
.
.
.
#bikesolutions #bici #parking ...#vertic #soluzionirapide #bikefrendly #parkingsolutions #bikegarage #mobilitàlenta #schnellelösungen #zweiradlösungen #weloveourjob Biciway

Tripletta svizzera!
"La Svizzera è mountain bike!" - questa citazione del presentatore Arthur Honegger nel programma 10 vor 10 del 27 luglio riassume tutto: la triplice vittoria svizzera nella gara olimpica femminile di XC (Corss Country) sottolinea ciò che naturalmente sappiamo da ...tempo!
Jolanda Neff, Sina Frei e Linda Indergand-Mountainbike hanno scritto la storia della mountain bike tre giorni fa alla gara sulla penisola giapponese di Izu - non c'è mai stata una tale costellazione nella gara femminile nei 125 anni di storia delle Olimpiadi estive! Il primo e finora unico podio maschile tutto svizzero risale esattamente a 85 anni fa. Nel 1936, la squadra svizzera di ginnastica vinse il triplo ai Giochi di Berlino.
Basta con le lezioni di storia, guardiamo al futuro: l'attenzione dei media continuerà a seguire il boom della mountain bike in Svizzera; già quasi l'otto per cento della popolazione svizzera è mountain biker, e la tendenza è in aumento. Questo sviluppo positivo richiede naturalmente anche una maggiore attenzione agli sviluppi strutturali in bicicletta da parte dei POLITICI, dei COMUNI e del PUBBLICO.
Siamo curiosi di vedere quale energia positiva rilascerà questa pioggia di medaglie. 🤞🍀
.
.
.
.
.
#swisscycling #mtb #tokyo2021 #olimpicgames #xc #olympic #olympicgames #hope #gold #silver #bronze #history #ladies #positive

Ma quanta voglia di fare, quanto entusiasmo. Trailnet Ticino ATTENDE LA VOSTRA ADESIONE cari amici.

🙏È GRADITA LA CONDIVIOSNE 🙏

Mountainbike Zentralschweiz: grandi obiettivi, piccoli passi

La Svizzera centrale si dichiara una Bikegenossenschaft ("cooperativa di biciclette").

Buona lettura...

Si cercano ancora monitori bikers (donna o uomo) interessati e motivati ​​a seguire i bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni nei JUMBO Bike Camps nelle seguenti date:

Arzo 22.6/25.6
Faido 29.6/2.7
Losone 23.8/26.8

Interessati prendere contatto via mail a:

...[email protected]

È gradita la condivisione 🙏❤

Rimane solo una settimana per partecipare alla campagna d'adesione per il progetto "Take Care of Your Trails" di IMBA Europe che é in pieno svolgimento.

Pin It on Pinterest

Share This